GROUPAUTO, DIVISIONE AUTO
Il settore di distribuzione Ricambi e Servizi per auto è composto da 33
Soci GROUPAUTO che con oltre 101 punti vendita tra filiali, magazzini
periferici e Ricambisti PARTNER assicurano una capillarità nella
distribuzione dei Ricambi e dei Servizi.
Oltre 500 persone lavorano nell’Organizzazione di cui 60 sono impegnate
costantemente nel supporto dei programmi di sviluppo delle officine e
nel garantire il supporto tecnico necessario. Innovazione e dinamismo
hanno permesso di raggiungere la leadership di Mercato grazie a progetti
di evoluzione della distribuzione, sviluppo sistemi e-commerce ed
integrazione di Programmi officine per rispondere a qualsiasi necessità
di mercato.
I PUNTI DI FORZA DI GROUPAUTO
DISTRIBUZIONE: Una strategia di distribuzione che inserisce tutti gli attori del mercato: Distributori e Ricambisti di grandi, medie e piccole dimensioni.
PRESENZA: Una presenza capillare su tutto il territorio italiano.
ACCORDI: Accordi strategici e commerciali con i componentisti leader nel primo impianto e nell’aftermarket.
PRODOTTI: Ampia gamma di prodotti/ricambi di qualità premium e con un serivizio di consegna tenoestivo plurigiornaliero.
SERVIZI: Con Groupauto si ha a disposizione tutto per una manutenzione a Regola d’Arte: le più aggiornate banche dati, supporto tecnico telefonico permettono di individuare il ricambio giusto con tutte le istruzioni per l’installazione.
PARTNERSHIP: Groupauto garantisce la propria capillarità non solo attraverso i Soci ma anche con i Ricambisti Partner.
PROGRAMMA OFFICINE
Un programma di servizi tra i più completi del mercato che risponde in
maniera concreta alle necessità sia tecniche che gestionali delle
officine.
I servizi sono progettati e finalizzati interamente dallo staff
Groupauto rendendoli così esclusivi, innovativi ed integrati nella
strategia commerciale delle reti officine.
Il pacchetto servizi si sviluppa sui 2 pilastri fondamentali di Groupauto divisione Auto:
Se sei interessato a diventare un'officina GroupAuto contatta il nostro Fidelity Manager:
Sig.Tagliatti Bruno
Cellulare: +39335227198
Email: assistenza@masiniparts.it
Masini Parts sin dai primi giorni della pandemia di Covid-19 si è
impegnata ad introdotturre, per i propri clienti, prodotti e
attrezzature necessarie alla riduzione ed al contenimento dell'epidemia
nello specifico campo di applicazione delle officine meccaniche.
Questi prodotti e attrezzature sono stati ricercati ed acquistati
successivamente a verifiche dei requisiti CE, per garantire ai clienti
la tranquillità di acquistare prodotti idonei e certificati.
Tra i prodotti distribuiamo:
Contattaci per informazioni
Con Circolare del 15 ottobre 2020 n. 26,
l’Agenzia delle Entrate ha fornito chiarimenti in merito
all’applicazione della disciplina IVA agevolata per l’acquisto dei beni
considerati necessari per il contenimento e la gestione dell’emergenza
epidemiologica da Covid-19, introdotta dall’art. 124 del Decreto Rilancio (DL n. 34/2020).
In particolare, il predetto articolo prevede che, per il contenimento
dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, le cessioni di beni, qui di
seguito elencati, effettuate entro il 31 dicembre 2020, sono esenti
dall’imposta sul valore aggiunto, con diritto alla detrazione
dell’imposta ai sensi dell’articolo 19, comma 1, del DPR del 26 ottobre 1972, n. 633, e a partire dal 1° gennaio 2021 saranno soggetti all’aliquota Iva del 5%.
Un servizio ormai diventato fondamentale nel lavoro di consulenza di
tutti i giorni è senza dubbio il servizio di Whatsapp Business.
Il nostro numero di Whatsapp, unico per tutti i reparti i reparti aziendali, è a disposizione per consuleze tecniche e ordini.
Una squadra composta da oltre 40 persone, tra cui consulenti tecnici, operatori adetti alle vendite esterne, impiegate, operai, contraddistinti dalla volontà di fare grande questa squadra con collaborazione.
P.IVA 00531950384
Via Vittore Veneziani 12/14/16
Ferrara (FE)
44123
Italia
©